Origo Haeredis - Harry Potter Gdr

Posts written by †Vënus Dormiens.

  1. .
    Ci risulta che la pagina risulta cancellata. Controllate il link nel messaggio spam e fateci sapere.
  2. .
    Aveva fatto sì che quella fosse una delle cene più ricche di sempre, a livello di cibo. Anche se i muri della dimora lasciavano a desiderare, aveva richiesto che fosse messa una tovaglia che ricordava l’argento della casa di Salazar, e i calici rigorosamente in vetro verde. C’era un solo elfo a loro servizio ed era destinato solo alle cucine e a prepare loro da mangiare. Per lui e per Morfin, che sedeva scomposto su una poltrona davanti ad un fuoco accesso e sembrava prossimo a sbranare qualcuno. Non provava molta simpatia per uno dei loro ospiti, il nipote, ma era stato ore a convincerlo che conoscerlo era la cosa giusta da fare, anche per la memoria di Merope.
    “E’ tutto pronto?” Chiese al figlio, in serpentese come erano solito parlare loro, accompagnando quella richiesta dal gesto di toccarsi la pietra nera dell’anello che Orvoloson aveva al dito.
    Morfin non gli rispose e si limitò ad annuire per raggiungere la tavola apparecchiata. Ormai mancava poco all’ora e quando sentì la porta bussare, Orvoloson prese un candelabro da un tavolino nero e con la candela accesa si fece strada in un corridoio lugubre e buio. Sulle assi di legno del pavimento si sentiva il fruscio della coda rossa della sua vestaglia, come se fosse il verso di un vero serpente e giunto all’ingresso, aprì la porta al suo ospite d’onore. Il volto pieno di rughe era illuminato dalle candele del candelabro che reggeva e sperò che Tom Orvoloson Riddle non si spaventasse troppo.
    L’anziano Gaunt chinò appena il viso in avanti. “Ben arrivato, nipote.” Gli disse, in serpentese, certo che quell’abilità l’avesse ereditata almeno da loro. O forse l’avrebbe guardato interrogativo, rispondendogli normalmente. Non aveva astio nei suoi riguardi, ma gli sviluppi di quella serata gli interessavano in modo particolare. Quel ragazzo era pur sempre il discendente di Salazar Serpeverde.
    “Vieni, ti faccio strada. Mi auguro che il viaggio non sia stato stancante.” Continuò, facendogli strada nei tetri corridoi del maniero dei Gaunt. All’appello mancava ancora qualche ospite, ma non gli sarebbe dispiaciuto fare due chiacchiere con Tom e Morfin, prima dell’inizio della cena. Orvoloson guidò il nipote nel grande salone dai quadri impolverati e dai divani rotti, dove risalvava all’occhio una tavola ben apparecchiata con ogni cibo possibile e immaginabile.








    Orvoloson Gaunt
    scheda | Salazar's heir| Gaunt family| Serpentese | portfolio








    © code by LaNine e prelevabile Qui
  3. .
    Iscrizioni ufficialmente chiuse!
    In giornata verrà aperta la quest e verrete taggati nel post.
    Grazie per la vostra partecipazione.
  4. .
    Aggiornato!
  5. .
    Ex Corvonero
    Insegnane di Pozioni
    Mezza Veela
    Neutrale buono
    31 anni
    Banchetto Invernale Quest #01, mattina, Sala Grande

    <a href="data:image">

    Elena Tremare
    ⋆ 31 anni ⋆ Mezza Veela ⋆ Neutrale Buono ⋆ Purosangue ⋆
    Lo scherzo di pessimo gusto che portava la firma di Tom Riddle, aveva fatto sì che la Grifondoro si ritirasse quasi subito. La professoressa di pozioni lasciò cadere a malomodo la forchetta nel piatto, facendo un minimo di rumore e attirando lo sguardo dei suoi colleghi. Silente aveva ragione, andava tenuto d’occhio. Non sentì la seconda parte del suo discorso, ma riuscì ad avvertire qualche parola della prima parte e riconobbe che aveva saggezza da vendere. Era certa che i ragazzi avrebbero apprezzato, un po' meno chi aveva lasciato la Sala Grande con tanta nonchalance come se non era successo niente. Aveva etichettato quella povera ragazza con l’appellativo di “mezza veela” come se fosse un insulto. In modo appunto dispreggiativo.
    Riconobbe, mentalmente, che avrebbe dovuto avere mille occhi con quel ragazzo nei paraggi. Forse avrebbe potuto rimettere in piedi il Luma club e chiamarlo in un altro modo, per lo meno lo avrebbe tenuto d’occhio meglio. Anche se rimaneva, per lei, ancora un mistero del perché Horace fosse scappato in così grande fretta. Come se avesse visto il diavolo.
    Guardò il preside tornare al tavolo dei docenti e colse l’occasione per rivolgergli la parola e anche il proprio pensiero in merito a ciò che era successo. “Un bel discorso, preside. Come sempre avete la parola giusta al momento giusto.” Iniziò, facendo una breve pausa per poi osservare l’uscio della Sala Grande dove alcuni studenti erano già andati via e Riddle tra questi. “Pensa sia stato un modo come un altro per mettersi in mostra?” Chiese, curiosa di sentire il suo parere, probabilmente da chi lo conosceva da molto più tempo.


    « La saggezza ci guiderà. Mai l'odio. »

    © psiche

  6. .
    Aggiornato!
  7. .
    Aggiornato!
  8. .
    CITAZIONE
    Ciao Veronica e grazie mille per il caloroso benvenuto! Sono entusiasta di fare parte di questo mondo e non vedo l'ora di esplorare il paradiso che hai immaginato. Grazie per avermi fatto sentire subito a casa. Sarà un piacere leggere i regolamenti, la trama e i punti abilità per integrarmi al meglio. Sono già impaziente di creare i miei personaggi e iniziare questa avventura. Apprezzo molto il vassoio di dolci di benvenuto! *gnam gnam* A prestissimo in game! 🌟

    Mi fa piacere davvero! :) Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a mandarmi un mp.
    A presto!
  9. .
    Aggiornato!
  10. .
    Aggiornato!
  11. .
    Aggiornato!
  12. .
    Ma ciao e benvenuto! Eh si, in questo momento mi sto immaginando il paradiso dove vivi *__* Wow!
    Comunque... io sono Veronica, founder ed admin, dove potrai chiedere qualsiasi cosa e qualsiasi tuo dubbio tramite mp! Non vedo l'ora di scoprire i pg che creerai perché dalla tua presentazione, lo ammetto, mi hai incuriosito molto.
    Leggi i regolamenti, la trama, i punti abilità e per qualsiasi cosa, come ti ripeto, mandami pure un mp!
    A prestissimo in game allora! *dona vassoio di dolci di benvenuto*
  13. .



    *sonorus*
    Speriamo che, anche se passato un mesetto, vi va ancora di far parte delle quest del forum che, ricordo, saranno di grande importanza per l'evoluzione del vostro personaggio e per le sue abilità. Come sempre, leggete bene la trama e i requisiti richiesti dei pg che possono prenderne parte.
    Altra nota: Una volta chiuse le iscrizioni non sarà più possibile prendere parte alla quest.

    "Tom Riddle ha deciso di tornare nella casa dei nonni materni, ma con un solo scopo ben preciso: recuperare l'anello dei Gaunt. Ad ogni costo. Non sa ancora come l'accoglieranno e come si comporteranno lo zio Morfin e il nonno Orvoloson. Ma è sicuro che ne uscirà, da questo incontro famigliare, più forte e deciso di prima."

    Questo è il nostro punto di inizio.
    Ora, se il vostro pg rispecchia i requisiti richiesti, potete procedere con l'iscrizione rispondendo a questo topic con il mudulo che trovate sotto.

    -Requisiti:
    -Essere uno studente (max 1 posto libero oltre a quello già iscritto)
    -Essere un adulto - max 2
    -Morfin Gaunt e/o Orvoloson Gaunt

    Le iscrizioni saranno chiuse in data Sabato 9 Marzo alle 23.

    PG Iscritti:
    -Tom O. Riddle, di Tom O. Riddle
    -Vrasmyr Malfoy, di Malfoy.
    -Albus Silente, di noeticsnull








    ☾ Nome utente:
    ☾ Nome pg:
    CODICE
    &#9790; Nome utente:
    &#9790; Nome pg:


    Edited by †Vënus Dormiens. - 8/3/2024, 17:33
  14. .
    Ookay, perfetto! :)
    Leggi i regolamenti e nel caso non trovi qualcosa o hai dei dubbi, contattami pure tramite mp!
  15. .
    Certamente, tutti abbiamo i nostri impegni lavorativi/scolastici.. quindi tranquillo :)
    Newt puoi usarlo sì, il gdr è ambientato nel 1943, quindi è già adulto.. non ci è dato sapere cosa fece in quel periodo (che se non sbaglio Animali fantastici è ambientato nel 1927, ma non vorrei dire eresie), ma sappiamo che nel 1947 fu responsabile della creazione del registro di Licantropi.
88 replies since 29/12/2018
.