Quest #02 - Questioni di famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fato
    Posts
    20
    Location
    Fato di Origo Haeredis

    Status



    *sonorus*
    E con immenso piacere che il forum è lieto di presentarvi la sua seconda quest!

    e20e52a14553c4952707cdc34e066872

    "Tom Orvoloson Riddle ha deciso di tornare nella casa dei nonni materni, ma con un solo scopo ben preciso: recuperare l'anello dei Gaunt. Ad ogni costo. Non sa ancora come l'accoglieranno e come si comporteranno lo zio Morfin e il nonno Orvoloson. Ma è sicuro che ne uscirà, da questo incontro famigliare, più forte e deciso di prima."

    Questo è il nostro punto di inizio.
    Vi ricordo che il "fato" potrà intervenire quando e come vuole, stravolgendo quindi gli eventi!


    N.B*:
    I turni della quest sono scritti sotto spoiler!
    Buon divertimento!







    I turni sono:
    Tom O. Riddle (Tom O. Riddle )
    Orvoloson Gaunt (mosso dallo staff)
    Vrasmyr Malfoy (Malfoy. )
    Albus Silente (noeticsnull )

    N.B*: Ogni utente ha a disposizione 3 giorni per rispondere, in quel termine risponderà l'utente successivo e così via.
    Buon divertimento!


    Edited by †Vënus Dormiens. - 11/3/2024, 17:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    23
    Location
    Little Hangleton

    Status
    Slitheryn
    Heir of Salazar Slitheryn
    Serpentese
    Male
    VI° year
    Quest #02 - questioni di famiglia Little Hangleton, Londra, sera.



    Tom O. Riddle
    ⋆ età ⋆ Mago⋆ Neutrale malvagio⋆ Mezzosangue⋆
    Era notte e la luce della luna risplendeva sulla strada che stava percorrendo. Un vento lo stava poi accompagnando in una brezza non troppo violenta, ma gentile come se fosse un abbraccio, alla quale lui rispondeva con una smorfia di disgusto sul viso. I vestiti gli si appiccicavano addosso ancora di più con quelle raffiche e l’erba, un poco più alta del normale, si piegava al volere del clima, prendendo verso destra. Little Hangleton si manifestò nel suo campo visivo, a lui che sembrava uno spettatore annoiato, ma costretto a subirsi un’operetta teatrale. Era giunto tramite una passaporta donatagli dalla professoressa Tremare, e aveva fatto pochi passi per giungere in quella che era stata la casa di sua madre e che attualmente era la dimora di suo zio e suo nonno.
    Tom avanzò nella stradina di breccia che terminava con il patio in legno, visibilmente logoro, della villa e quando arrivò dinanzi alla porta, ci mise un po' a bussare. Ma lo fece, senza timore alcuno, perché era lì solo ed esclusivamente per una cosa. Lo sguardo fisso rimase come ipnotizzato, certo che non ci sarebbero stati elfi domestici ad accoglierlo, ma li stessi padroni di casa.
    E questa gente condivide il mio sangue… tské. Pensò, facendo beffa di loro ancora prima di vederli, ancora prima di conoscerli o stringergli la mano. Non ce l’aveva con loro per aver abbandonato sua madre, di quello non li importava affatto visto che l’aveva chiuso in un orfanotrofio. Provava solo un disgusto per una razza inferiore come la loro… e potevano discendere anche da Salazar Serpeverde, ma già da come si presentava la dimora, poteva già evidenziare a sé stesso una grande differenza tra lui e quei suoi parenti. Accantonò i pensieri e paragoni nello stesso istante in cui sentì la porta davanti a lui aprirsi e mostrare il volto dell’uomo, illuminato dalla luce della lanterna che aveva in mano.


    « Nemici dell'erede, temete »

    © psiche

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Adulti
    Posts
    626

    Status
    Aveva fatto sì che quella fosse una delle cene più ricche di sempre, a livello di cibo. Anche se i muri della dimora lasciavano a desiderare, aveva richiesto che fosse messa una tovaglia che ricordava l’argento della casa di Salazar, e i calici rigorosamente in vetro verde. C’era un solo elfo a loro servizio ed era destinato solo alle cucine e a prepare loro da mangiare. Per lui e per Morfin, che sedeva scomposto su una poltrona davanti ad un fuoco accesso e sembrava prossimo a sbranare qualcuno. Non provava molta simpatia per uno dei loro ospiti, il nipote, ma era stato ore a convincerlo che conoscerlo era la cosa giusta da fare, anche per la memoria di Merope.
    “E’ tutto pronto?” Chiese al figlio, in serpentese come erano solito parlare loro, accompagnando quella richiesta dal gesto di toccarsi la pietra nera dell’anello che Orvoloson aveva al dito.
    Morfin non gli rispose e si limitò ad annuire per raggiungere la tavola apparecchiata. Ormai mancava poco all’ora e quando sentì la porta bussare, Orvoloson prese un candelabro da un tavolino nero e con la candela accesa si fece strada in un corridoio lugubre e buio. Sulle assi di legno del pavimento si sentiva il fruscio della coda rossa della sua vestaglia, come se fosse il verso di un vero serpente e giunto all’ingresso, aprì la porta al suo ospite d’onore. Il volto pieno di rughe era illuminato dalle candele del candelabro che reggeva e sperò che Tom Orvoloson Riddle non si spaventasse troppo.
    L’anziano Gaunt chinò appena il viso in avanti. “Ben arrivato, nipote.” Gli disse, in serpentese, certo che quell’abilità l’avesse ereditata almeno da loro. O forse l’avrebbe guardato interrogativo, rispondendogli normalmente. Non aveva astio nei suoi riguardi, ma gli sviluppi di quella serata gli interessavano in modo particolare. Quel ragazzo era pur sempre il discendente di Salazar Serpeverde.
    “Vieni, ti faccio strada. Mi auguro che il viaggio non sia stato stancante.” Continuò, facendogli strada nei tetri corridoi del maniero dei Gaunt. All’appello mancava ancora qualche ospite, ma non gli sarebbe dispiaciuto fare due chiacchiere con Tom e Morfin, prima dell’inizio della cena. Orvoloson guidò il nipote nel grande salone dai quadri impolverati e dai divani rotti, dove risalvava all’occhio una tavola ben apparecchiata con ogni cibo possibile e immaginabile.








    Orvoloson Gaunt
    scheda | Salazar's heir| Gaunt family| Serpentese | portfolio








    © code by LaNine e prelevabile Qui
     
    Top
    .
2 replies since 11/3/2024, 17:10   15 views
  Share  
.